Serie B Maschile 2008 - 2009, Bari Nuoto e Payton Bari ripartono con nuovi tecnici in panchina!

La Serie B maschile pugliese 2008/2009 prende inizio con due nomi nuovi alla guida tecnica delle compagini baresi che si apprestano a disputare la nuova stagione: Alberto Bertolotti per la Bari Nuoto e Salvatore Tranchina per la Payton Bari.
Il primo, Alberto Bertolotti, presentato ieri presso la Piscina Comunale di Bari sarà il nuovo allenatore della Bari Nuoto, prendendo il posto del tecnico Montenegrino Mladen Klikovac che dopo anni in serie B ha lasciato la società accettando una proposta importante dal campionato Russo. IL secondo, Salvatore Tranchina, ufficializzato Domenica, già giocatore della società Payton Bari, e dal passato nel massimo campionato di serie A1 nelle file dell'Ortigia, prende il posto di Giovanni Tau, che torna a vestire la calottina della società biancoverde dopo un anno di pausa ma con il merito di aver riportato, come tecnico, la squadra in serie B vincendo il campionato di serie C.
Entrambi giovani tecnici quindi: Bertolotti con esperienze alla guida di squadre in Liguria e in Australia; Tranchina, invece, alla sua prima esperienza in veste di allenatore,e forse anche in quella contemporanea di giocatore, ma tecnicamente validissimo; entrambi sono accomunati dalla voglia di fare bene!
Un doveroso in bocca al lupo allora va ai due nuovi tecnici con l'augurio di buon lavoro e buon campionato!
Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa pervenuto alla nostra redazione dall'ufficio stampa della società Payton Bari relativo alla ufficializzazione del nuovo allenatore.

Luca De Girolamo.

PAYTON BARI : CAMPIONATO SERIE B MASCHILE,SALVATORE TRANCHINA NUOVO TECNICO DEI BIANCOVERDI

E’ ufficiale: Salvatore Tranchina guiderà l’Agestour Payton Bari nel prossimo campionato di serie B maschile. Classe ’77, un passato in serie A1 nelle file dell’Ortigia, il fulvo attaccante siciliano è pronto per allenare la compagine biancoverde che dal prossimo 17 gennaio sarà impegnata nella nuova avventura di serie B. La scelta è stata ponderata a lungo dai vertici della società, anche se al momento non è stata ancora sciolta la riserva sulla possibilità di tesserare Tranchina anche in veste di giocatore: “Vogliamo puntare su Salvo - ha puntualizzato Alfonso Rossi, presidente del sodalizio biancoverde – fare leva sulla sua esperienza che già l’anno scorso, durante il campionato di serie C è stata fondamentale in acqua. Ora ripartiamo con lo stesso gruppo che perse per un punto la serie B nel campionato 2006/2007, ma che oggi è più forte e altamente motivato a fare bene”. L’obiettivo è arrivare ai nastri di partenza nella migliore forma possibile e centrare una serena permanenza nel campionato cadetto.


Con preghiera di diffusione
Ufficio Stampa asd Payton Bari

 

AIUTACI ad offrirti un servizio migliore: Compila in nostro FORM online!